All Free Video Converter

7.2.1

Potente convertitore video compatibile con oltre 250 formati

62.7k

Valuta questa App

Se devi regolarmente convertire un sacco di video da un formato ad un altro per riprodurli su diversi dispositivi, e quindi avere un certo numero di programmi diversi per farlo, All Free Video Converter è una soluzione unica che supporta più di 250 formati diversi con conversioni ad alta velocità e supporta anche conversioni batch.

All Free Video Converter può convertire quasi tutti i video in tutti i formati più popolari come WAV, MP3, WMA, OGG, AAC, AVI, MP4, FLV e 3GP con qualità perfetta. Oltre a questo, la sua interfaccia è semplice ed intuitiva in modo che chiunque possa usarlo e ottenere conversioni veloci ed efficaci.

Questo convertitore può anche estrarre l'audio dai filmati, i video da YouTube e molti altri file video che puoi salvare sul dispositivo sul quale desideri riprodurlo: vari formati video per PC, dispositivi portatili come smartphone o PSP, e uscite audio, compatibile con tutti i tuoi lettori.

Inoltre, questa versione di All Free Video Converter è dotata di un decodificatore DXVA/CUDA, che prevede una conversione video molto più efficiente, il che significa che l'utilizzo della CPU è significativamente ridotto.
Note

Supporta più di 250 formati: AVI, WMV, MP4, ASF, DVR-MS, MS-DVR, MOV, 3GP, 3G2, FLV, SWF, QT, RM, RMVB, MKV, AVS, M2TS, MPG, VOB, DV, M1V, M2V, DAT, AMV, DIVX, M4V, MPE, MPV, OGM e altri.

Uptodown X